Con Doctor Strange oramai pronto a mostrarsi al grande pubblico (in Italia è atteso per domani 26 ottobre), in casa Marvel Studios si guarda come sempre al futuro, nel particolare questa mattina vi parliamo dell’ultimo aggiornamento proveniente da Black Panther.

Attraverso il sito ufficiale Tammy Smith Casting, questa mattina siamo in grado di aggiornarvi sull’inizio della produzione di Black Panther, secondo la fonte infatti pare che il primo ciak è atteso per gennaio 2017, proprio come più volte vociferato in passato.

La fonte rivela inoltre che le riprese avranno il proprio punto nevralgico in quel di Atlanta, come numerosi altri cinecomic Marvel negli ultimi anni, non è tutto perchè si presume che la produzione nella città americana durerà almeno fino a maggio 2017, per una release, come sappiamo, attesa per l’inizio del 2018.

Vi ricordiamo inoltre che l’attesa per l’esordio di Black Panther sarà molto dolce per noi fan, nel 2017 infatti il Marvel Cinematic Universe porterà sul grande schermo Guardiani della Galassia vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.


Le riprese di Black Panther partiranno il prossimo gennaio ad Atlanta.

Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright e Danai Gurira

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018