Questa settimana l’appuntamento con la rassegna Film in English del circuito cinematografico UCI Cinemas si sdoppia, saranno infatti due i film in programmazione a fare il proprio esordio in lingua originale.

Tra domani e dopodomani UCI Cinemas porterà in sala le versioni originali di Jack Reacher – Punto di non Ritorno e Doctor Strange, tra l’altro quest’ultimo in programmazione da domani.

Date una lettura al comunicato stampa ufficiale di UCI Cinemas.


Domani e giovedì torna negli UCI Cinemas l’appuntamento con Film in English, la rassegna dedicata alla proiezione dei film in lingua originale. 

MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano JACK REACHER: NEVER GO BACK, il film scritto e diretto da Edward Zwick, con protagonista Tom Cruise, che torna nei panni di Jack Reacher, celebre personaggio di narrativa creato da Lee Child e protagonista di numerosi romanzi. Nel cast anche Cobie Smulders e Aldis Hodge.

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

GIOVEDÌ 27 OTTOBRE sarà proiettato in versione originale con sottitoli in italiano DOCTOR STRANGE, il film diretto da Scott Derrickson che racconta la storia dello stregone Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch. Nel cast anche Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg, Benedict Wong, Benjamin Bratt e Scott Adkins.

Il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.

Gli orari  saranno disponibili a breve sul sito www.ucicinemas.it.