Nella notte italiana di domenica sarà di scena il Super Bowl 2016, noi chiaramente saremo pronti per mostrarvi tutti gli spot tv dedicati al mondo dell’intrattenimento cinematografico, tra questi di certo quello più atteso sarà inerente al cinecomic Deadpool.

Attendendo il super spot in onda domenica, questa mattina la 20th Century Fox ha rilasciato, attraverso il profilo Twitter della catena cinematografica Odeon Cinemas, un breve ma spettacolare mini trailer, il quale tende a ricordarci che nessun supereroe moderno può reggere il confronto con il Merc Chiaccherone della Marvel.

Deadpool è stato diretto da Tim Miller, nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, Gina Carano, TJ Miller e Brianna Hildebrand.

Sinossi:

Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà dall’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool arriverà in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco lo spot