Indiana Jones 5 prima foto
Fantasy Film

Harrison Ford protagonista della prima foto ufficiale di Indiana Jones 5


Lo Star Wars Celebration è stato il palcoscenico della presentazione ufficiale di Indiana Jones 5, ennesimo capitolo della famosa saga con Harrison Ford.

La presentazione del film è stata accompagnata con grandissimo entusiasmo da parte dei presenti, ospiti del panel lo stesso Harrison Ford, il regista James Mangold, ma anche il grande John Williams, protagonista assoluto con un’esibizione orchestrale dal vivo del tema di Indiana Jones. Tra le altre cose, durante il panel è stato mostrato anche il primo scatto ufficiale del film (lo trovate qui di seguito).

Indiana Jones 5, il cui titolo ufficiale non è ancora stato svelato (così come la trama), sarà distribuito nelle sale nel corso dell’estate 2023.

INDIANA JONES 5

PRODUZIONE: il film è diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 30 giugno 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.