Andor Serie trailer
Star Wars disney Serie Tv Trailer

Star Wars Celebration: teaser trailer e poster di Andor


In occasione dell’attesissimo Star Wars Celebration è stato rilasciato in rete il teaser trailer di Andor, la nuova serie live-action Star Wars.

La serie debutterà su Disney+ a partire dal 31 agosto seguendo pertanto Obi-Wan Kenobi (da domani sulla piattaforma) come prossimo appuntamento per i fan con l’universo Star Wars. Con il teaser trailer, Lucasfilm ha anche diffuso la key art ufficiale e la prima sinossi:

“Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

STAR WARS: ANDOR

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner. Su Disney+ dal 31 agosto 2022.

TRAMA: Al centro degli eventi raccontati ci sarà Andor e la storia sarà ambientata all’inizio della Ribellione contro l’Impero. Il progetto viene descritto come un thriller ambientato nel mondo delle spie. Rogue One, il film Star Wars da cui sarà tratta la serie, raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

Andor Serie tv Poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.