The Mandalorian 3 uscita
Star Wars disney Serie Tv

Star Wars: le date di lancio di The Mandalorian 3 e Ahsoka


Il 2023 per l’universo Star Wars su Disney+ vivrà il ritorno della serie The Mandalorian, ma anche l’esordio del suo spin-off Ahsoka.

Lo Star Wars Celebration è stato il palcoscenico adatto per annunciare il periodo di lancio su Disney+ di due attesissime serie, ossia The Mandalorian con la terza stagione e Ahsoka, lo spin-off con protagonista Rosario Dawson.

I nuovi episodi di The Mandalorian approderanno sul catalogo digitale di Disney+ nel corso del mese di febbraio (manda ancora una data esatta), tra l’altro durante la presentazione è stato mostrato anche un brevissimo teaser announcement solo per i presenti, ed il logo ufficiale, lo trovate qui di seguito. Per quanto riguarda, invece, Ahsoka si dovrà attendere il 2023 inoltrato.

THE MANDALORIAN

PRODUZIONE: Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. Tra i registi impegnati dietro la macchina da presa Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. CAST: Pedro Pascal, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce), Michael Biehn, Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Christopher Lloyd, Amy Sedaris, Bill Burr. USCITA: La terza stagione su Disney+ da febbraio 2023.

TRAMA SERIE: Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

AHSOKA

La serie Ahsoka nasce come spin-off della seconda stagione di The Mandalorian, e metterà al centro dell’attenzione le avventure della jedi Ahsoka, con la ricerca del Grande Ammiraglio Thrawn, personaggio quest’ultimo mai apparso in un progetto live action Star Wars. La sceneggiatura è stata firmata da Dave Filoni, già autore del successo animato Star Wars: The Clone Wars, con Jon Favreau che lo affiancherà nel ruolo di produttore esecutivo. Per Filoni anche ruolo da showrunner e regista di alcuni episodi. La serie sarà su Disney+ nel 2023.

Nel cast, con Rosario Dawson, anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie “Obi-Wan Kenobi“, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.