Guardiani della Galassia: Holiday Special è atterrato oggi su Disney+

Guardiani della Galassia: Holiday Special è arrivato su Disney+

Il corto d’autore Guardiani della Galassia: Holiday Special è finalmente disponibile sul catalogo multimediale di Disney+.

Annunciato in punta di piedi, ma sponsorizzato in grande stile da James Gunn e company nel corso delle ultime settimane, il nuovo speciale Marvel Studios dedicato ai mitici Guardiani della Galassia è finalmente approdato su Disney+. Il rilascio del corto è stato annunciato nelle ultime ore con un breve spot web che vi proponiamo in fondo alla pagina.

Il progetto è stato scritto e diretto da James Gunn, e vedrà la luce su Disney+ a partire dal 25 novembre. Nel cast ci sarà spazio per gli interpreti principali del franchise, ossia Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel (voce Groot), Bradley Cooper (voce Rocket Raccoon), Karen Gillan, Pom Klementieff e Sean Gunn, ma anche e soprattutto da Kevin Bacon, il cui ruolo sarà quello di se stesso.

La trama vedrà i Guardiani impegnati a fare un regalo natalizio a Star-Lord, triste dopo la morte della sua amata Gamora: curiosamente il regalo verterà su un incontro a sorpresa con uno dei suoi miti da piccolo, ossia Kevin Bacon. Come noto nel franchise Star-Lord è un acceso fan di Kevin Bacon e del suo modo di ballare nel classico Footloose. Quale miglior regalo natalizio da parte dei suoi amici spaziali?

Guardiani della Galassia: Holiday Special chiuderà ufficialmente la Fase 4 dell’MCU.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.