In attesa dell’uscita ufficiale del secondo Guardiani della Galassia, The Space organizza per lunedì 24 una maratona dei due film diretti da James Gunn dedicata al franchise: in programma la proiezione di Guardiani della Galassia Vol. 1 e, a seguire, il Vol. 2 in anteprima.

Un doppio appuntamento con Star-Lord, Gamora, Rocket, Baby Groot e Drax, i quali dopo aver sventato i piani del malvagio Ronan l’Accusatore dovranno scoprire cosa si nasconde nel passato di Peter Quill, affrontando con il consueto umorismo i pericoli dello Spazio profondo.

La cine-maratona si svolgerà nei cinema di Beinasco, Belpasso, Casamassima, Cerro Maggiore, Corciano, Genova, Limena, Odeon, Montesilvano, Napoli, Parma Campus, Quartucciu, Parco de Medici, Rozzano, Silea e Vimercate. La proiezione del Vol. 1 avrà inizio alle 21.30, seguita alle 23.45 da quella del Vol. 2.

Nelle sale di Bologna, Catanzaro, Firenze, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Lugagnano, Montebello, Nola, Parma Barilla, Pradamano, Roma Moderno, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Torri di Quartesolo e Trieste sarà possibile assistere alla sola anteprima di Guardiani della Galassia Vol. 2, in programma alle 23.45.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.