Godzilla Minus One: un nuovo trailer dal potere distruttivo

Godzilla Minus One, un nuovo trailer dal film

Godzilla Minus One arriverà nelle sale USA da domani, per l’occasione Fandango ha diffuso in rete un nuovo spettacolare trailer.

Uscito durante il 70° anniversario della nascita del celebre kaiju, Godzilla Minus One si erge come uno dei migliori film del lungo franchise creato dalla leggendaria casa di produzione Toho (97% su RottenTomatoes), e con un incasso in Giappone pari a 23,13 milioni di dollari, tra i più alti in patria relativamente ai film con Godzilla.

Negli USA, così come in Italia e nel resto del mondo, il film sarà distribuito in versione originale con sottotitoli in italiano.

Godzilla Minus One: regia, cast, trama.

Il film è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva.

Il film è stato distribuito nelle sale giapponesi il 3 novembre, giorno che viene celebrato come il Godzilla Day. Le proiezioni avverranno attraverso gli schermi ScreenX, MX4D4DX, Dolby Cinema e IMAX e anche in 4DXScreen, una fusione di 4DX e ScreenX. Negli USA Godzilla Minus One uscirà il primo dicembre. In Italia dal 1° al 6 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

TRAMA: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.