Il poster insanguinato di Godzilla x Kong: The New Empire

Godzilla x Kong: The New Empire, ecco il poster

La campagna promozionale legata all’uscita in sala di Godzilla x Kong: The New Empire è finalmente partita col botto.

Dopo un annuncio diffuso via social nella giornata di ieri, Warner Bros e Legendary Pictures hanno rilasciato il primo poster di Godzilla x Kong: The New Empire, accompagnandolo con una didascalia molto eloquente: “Inchinati al tuo nuovo re“, chiaro riferimento al celebre appellativo “King Kong” finalmente in arrivo nel prossimo film. Un trailer potrebbe essere nei programmi, magari durante il panel Legendary al Comic Con Experience 2023 in Brasile la prossima settimana.

Restate connessi sulle nostre pagine.

Godzilla x Kong: The New Empire, regia, cast e trama.

Il film è stato diretto da Adam Wingard, scritto da Simon Barrett, e interpretato da un cast di ritorno che include artisti del calibro di Rebecca HallBrian Tyree Henry e Kaylee Hottle. Nel cast anche Dan StevensFala Chen. Producono per la Legendary Pictures Mary ParentAlex Garcia, Eric McLeod, Brian Rogers, Thomas Tull, e Jon Jashni, mentre Warner Bros. distribuirà la pellicola a livello mondiale. L’uscita nelle sale è fissata per il 12 aprile 2024.

TRAMA: Quest’ultimo ingresso nel franchise Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza — e la nostra. Il nuovo epico film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, scoprendo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.