Godzilla Minus One: il trailer italiano e nuovi poster internazionali

Godzilla Minus One, i nuovi poster del film

La campagna promozionale legata al lancio internazionale del film evento Godzilla Minus One continua senza sosta.

In queste ore, infatti, sono apparsi in rete i poster relativi alle principali catene cinematografiche con schermi premium, IMAX e 4DX su tutte. Nel particolare Godzilla Minus One sarà proposto come evento speciale per i fan anche nelle sale delle catene ScreenX, MX4D, 4DX, Dolby Cinema e IMAX e anche in 4DXScreen, una fusione di 4DX e ScreenX.

In Italia Nexo Digital distribuirà il film al cinema solo dall’1 al 6 dicembre come evento speciale in versione originale sottotitolata in italiano. In fondo alla pagine vi proponiamo il trailer sottotitolato, mentre trovate qui la lista delle sale che distribuiranno il film.

Godzilla Minus One: regia, cast, trama.

Il film è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva.

Il film è stato distribuito nelle sale giapponesi il 3 novembre, giorno che viene celebrato come il Godzilla Day. Le proiezioni avverranno attraverso gli schermi ScreenX, MX4D4DX, Dolby Cinema e IMAX e anche in 4DXScreen, una fusione di 4DX e ScreenX. Negli USA Godzilla Minus One uscirà il primo dicembre. In Italia dal 1° al 6 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

TRAMA: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?

Godzilla Minus One: il trailer con sottotitoli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.