Godzilla Minus One, il secondo trailer

Godzilla Minus One: il secondo devastante trailer

Il secondo spettacolare trailer di Godzilla Minus One è finalmente disponibile, ed ovviamente la devastazione è al centro dell’attenzione.

Il nuovo film dello sceneggiatore e regista Takashi Yamazaki è approdato nelle sale giapponesi nella giornata odierna, mentre sarà disponibile per il pubblico americano con proiezioni evento a partire dal 29 dicembre, con l’uscita ufficiale invece fissata per il 1° dicembre. In Italia sarà Nexo Digital a distribuire il film per un periodo di tempo limitato – dal 1° al 6 dicembre – e soltanto in lingua orginale con sottotitoli in italiano.

Godzilla Minus One arriva nelle sale nell’anno in cui il celebre lucertolone compie 69 anni. Tra le altre cose, Hollywood si appresta ad offrire ai fan una serie (Monarch: Legacy of Monsters) ed un nuovo film (Godzilla v Kong: The New Empire) ambientati entrambi nel famoso MonsterVerse.

Godzilla Minus One: regia, cast, trama.

Godzilla Minus One è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva. Il film verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 novembre, giorno che viene celebrato come il Godzilla Day. Le proiezioni avverranno attraverso gli schermi ScreenX, MX4D4DX, Dolby Cinema e IMAX e anche in 4DXScreen, una fusione di 4DX e ScreenX.

Negli USA Godzilla Minus One uscirà il primo dicembre. In Italia dal 1° al 6 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

Questa di seguito è la TRAMA UFFICIALE: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.