Godzilla Minus One: la versione in bianco e nero anche negli USA

Godzilla Minus One in bianco e nero anche negli USA

Godzilla Minus One si è rivelato uno dei successi della scorsa stagione cinematografica, ed ora è pronto a ritornare nelle sale USA in versione bianco e nero.

Annunciata lo scorso dicembre, ed approdata già nelle sale giapponesi, la nuova versione a quanto pare vedrà la luce anche negli USA. La notizia è stata confermata da Bloody Disgusting che cita il sito ufficiale della catena AMC Theatres. La data di riferimento per il ritorno di Godzilla Minus One negli USA è il 26 gennaio 2024. Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti.

Per l’Italia? Beh, mancano ancora conferme ufficiali.

Godzilla Minus One: regia, cast, trama.

Il film è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva.

Il film è stato distribuito nelle sale giapponesi il 3 novembre, giorno che viene celebrato come il Godzilla Day. Le proiezioni avverranno attraverso gli schermi ScreenX, MX4D4DX, Dolby Cinema e IMAX e anche in 4DXScreen, una fusione di 4DX e ScreenX. Negli USA Godzilla Minus One uscirà il primo dicembre. In Italia dal 1° al 6 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

TRAMA: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.