Lo scorso 24 luglio le riprese di Fast & Furious 9 si sono interrotte a causa di un grave incidente avvenuto ad uno stuntman sul set.

A distanza di qualche settimana, Universal Pictures ha diramato un breve comunicato in cui pare che Joe Watts (questo il nome dello stuntman) abbia superato il momento più difficile, e che le sue condizioni di salute siano ora tornate ad essere promettenti.

La Universal Pictures, gli autori, il cast e la troupe di Fast & Furious 9 sono sollevati dalla notizia che Joe è sulla strada della guarigione con il supporto dei suoi cari. Joe è un professionista in tutti i sensi del termine e il suo impegno nel suo lavoro è di ispirazione per tutti noi. Sappiamo che continuerà a ispirarci anche durante il suo recupero. Ognuno nella famiglia Fast gli manda auguri pieni di affetto e continuerà a sostenere Joe e la sua famiglia in qualunque modo.

Per la serie "tutto è bene, ciò che finisce bene"!


Fast and Furious 9 sarà diretto da Justin Lin. La sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey. Nel cast Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, Charlize Theron, Helen Mirren.

Il film arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.