Un salto di milioni di anni nel full trailer di 65, lo sci fi prodotto da Sam Raimi

65, 65 trailer, 65 full trailer,

A circa un giorno dalla diffusione del primo teaser, La Sony ha da poche ore rilasciato il primo full trailer di 65, lo sci fi prodotto da Sam Raimi con protagonista Adam Driver.

Nel nuovo video riusciamo finalmente a capire meglio cosa il protagonista deve affrontare, aiutati oltre che dalle immagini anche dai suggerimenti che leggiamo durante lo scorrere del trailer:

La ricerca di un nuovo mondo lo ha portato in una terra preistorica, quando il passato incontra il futuro.

Chi sopravviverà?

In effetti Adam Driver, nei panni di un pilota di una astronave, si troverà a combattere con feroci e famelici mostri in una Terra ancora popolata da enormi rettili prestorici, questa la sinossi:

Dopo un catastrofico incidente su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre rapidamente di essere effettivamente bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvataggio, Mills e Koa (Ariana Greenblatt), l’unica altra sopravvissuta, devono farsi strada attraverso un terreno sconosciuto, pieno di pericolose creature preistoriche, in un’epica lotta per la sopravvivenza.

65

65 è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, i quali fungono anche da produttori insieme a Sam Raimi, Zainab Azizi e Debbie Liebling. Nel cast, oltre ad  Adam Driver, troviamo Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. Il film è una coproduzione tra Columbia Pictures, Bron Creative, Raimi Productions e Beck/Woods, mentre la distribuzione è a cura della Sony Pictures.

La premiere di 65 è prevista nelle sale USA il 10 marzo prossimo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.