Con la speranza di dare uno sguardo al nuovo trailer di Justice League prima della fine dell'anno, la rivista Entertainment Weekly quest'oggi ha pensato bene di tenere alta la curiosità dei fan per il film con il rilascio di una nuova spettacolare immagine.

Nell'immagine in questione possiamo ammirare nel dettaglio i look sfavillanti di Flash (Ezra Miller), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot). Oltre all'immagine, EW ha avuto modo di intervistare Ezra Miller, il quale scherzosamente ha pensato bene di descrivere goliardicamente i protagonisti della Justice League.

Per Miller il suo Flash è un pò come il Ringo Starr della banda, egli difatti sembra dare sui nervi a tutti a causa del suo carattere istintivo, Aquaman prende il nome di Zio Fish Curry oltre al titolo di persona scontrosa, Batman si comporta un pò come il papà di tutti, ma nel contempo ha un carattere iper scontroso, Wonder Woman viene invece descritta come premurosa e comprensiva, anche se sembra anche lei avercela con Flash.

Insomma a leggere le parole di Ezra Miller, il suo Flash sarà proprio l'anima scherzosa di un gruppo che somiglierà più ad una famiglia che ad una squadra.

Justice League (parte 1 e parte 2) è stato diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto

justice league ew
Justice League (Credits Warner Bros/Entertainment Weekly)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.