Strange New Worlds riprese quasi terminate
Star Trek Serie Tv

Quasi al termine le riprese di Star Trek: Strange New Worlds

Le riprese di Star Trek: Strange New Worlds sono giunte quasi al termine, ad affermarlo in un suo tweet è Anson Mount, l’interprete del mitico Capitano Christopher Pike.

I lavori del nuovo spettacolo Trek, dedicato alle gesta del Capitano che ha preceduto l’iconico James T. Kirk al comando dell’Enterprise NCC 1701, sono iniziate ufficialmente il 21 marzo scorso. Anson Mount, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, ha voluto informare i tantissimi fan, ed in particolare quelli più legati alla TOS, del buon andamento dei lavori, oramai giunti quasi al termine. Questo il contenuto del messaggio:

Le riprese dell’ultimo ep della stagione 1 iniziano oggi (ndr 7 luglio). I fan della vecchia scuola saranno MOLTO entusiasti di vedere cosa stiamo cercando di ottenere con questo. Mi sto tanto divertendo nel riuscire a fare molte delle cose che come attore non ho mai tentato di fare”.

Al termine delle riprese, che crediamo possano proseguire ancora per pochi giorni, inizierà il grande lavoro di post-produzione, pertanto è presumibile che lo show possa essere trasmesso, come contenuto esclusivo della nuova piattaforma streaming Paramount+, già a partire dai primi mesi del 2022,

Giova ricordare che Star Trek: Strange New Worlds avrà uno sviluppo più episodico e meno serializzato rispetto alle ultime produzioni Trek, tornando quindi ad un andamento più classico e in linea con la Serie Originale. L’arco temporale in cui lo show potrà essere ambientato è quello compreso tra il 2254, anno in cui si svolgono gli accadimenti visti ne “Lo Zoo di Talos” e il 2264, anno in cui James T. Kirk prende il comando dell’Enterprise, subentrando così al Capitano Christopher Pike.

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman, creatore di Discovery e Picard e demiurgo del nuovo universo televisivo di Star Trek. Kurtzman ha inoltre scritto, insieme a Roberto Orci, i due Star Trek di J.J. Abrams. Gli showrunners saranno però Akiva Goldsman (anche showrunner di Picard) e Henry Alonso Myers. Goldsman ha scritto l’episodio pilota (da un soggetto concepito con Kurtzman e Jenny Lumet) e lo dirigerà. Goldsman, Kurtzman e Lumet saranno produttori esecutivi insieme ad Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth. CAST: Anson Mount (Pike), Ethan Peck (Spock), Rebecca Romijn (Numero Uno), Babs Olusanmokun, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Jess Bush e Melissa Navia.

La nuova serie arriverà su Paramount+ in USA


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.