Fandango proclama Deadpool 3 il film più atteso del 2024

Deadpool 3 è il film più atteso secondo Fandango

La famosa piattaforma di prevendita ticket americana Fandango ha pubblicato in queste ore la classifica dei film più attesi del 2024, ed il primo posto è andato a Deadpool 3.

La clamorosa proclamazione è arrivata attraverso un sondaggio avviato sul sito ufficiale tra i frequentatori soliti della piattaforma, ed ha visto circa 8 mila votanti. Deadpool 3 è pertanto risultato il film più atteso, con Beetlejuice 2 e Ghostbusters: Minaccia Glaciale rispettivamente al secondo ed al terzo posto. Per l’unico film Marvel Studios listato nel 2024 si tratta di un primo importante segnale in vista della fatidica sfida al botteghino, ma d’altro canto il Mercenario Chiaccherone interpretato da Ryan Reynolds ha sempre trovato il modo di attirare il pubblico in sala.

La top ten di Fandango:

  1. Deadpool 3
  2. Beetlejuice 2
  3. Ghostbusters: Minaccia Glaciale
  4. Dune: Part Two
  5. Venom 3
  6. Cattivissimo Me 4
  7. Inside Out 2
  8. Lord of the Rings: The War of Rohirrim
  9. Gladiator 2
  10. A Quiet Place: Day One

Deadpool 3: regia, cast, trama.

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber, Morena Baccarin.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Il film sarà nelle sale dal 26 luglio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.