Kang sulla copertina di Empire dedicata a Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il super villain Kang sulla cover di Empire Magazine

Empire Magazine ha condiviso con la rete la copertina del prossimo numero dedicata a Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cinecomic Marvel al cinema da febbraio.

La cover è stata diffusa attraverso i canali social e mostra i “piccoli” protagonisti letteralmente nelle mani di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), il super villain che si appresta ad irrompere nel Marvel Cinematic Universe. Seguendo questo nostro indirizzo è possibile dare uno sguardo al trailer finale diffuso in rete solo alcuni giorni fa.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

La regia del film è stata affidata ancora una volta a Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si sono tenute da giugno nel Regno Unito, e sono terminate in novembre. NEL CAST Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton. La release italiana del film è fissata per il 15 febbraio 2023.

TRAMA

In Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

LA COPERTINA DI EMPIRE MAGAZINE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.