Nel terzo episodio di The Orville 2, intitolato Casa, il personaggio Alara Kitan, interpretata da Halson Sage, ha abbandonato il suo ruolo di Ufficiale della sicurezza.

Come già ipotizzato in un nostro precedente articolo, il nuovo tenente addetto alla sicurezza sarà interpretato da Jessica Szhor.

L’attrice statunitense, famosa per aver interpretato il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, vestirà infatti i panni del Tenente Talla Keyali, anch’essa come Alara proveniente dal pianeta Xelaya.

Qui in Italia potremo vedere per la prima volta Talla Keyali nell’episodio intitolato All the World is Birthday Cake (titolo Originale), in onda il prossimo 7 febbraio.


La seconda stagione di The Orville è composta da un totale di 14 episodi, 1 preso dalla prima stagione e mai trasmesso, 13 di nuova produzione.

Seth MacFarlane è lo showrunner, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr .

The Orville 2 è in onda dal 10 gennaio sul canale Fox di Sky.


Questo il promo di All the World is Birthday Cake.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.