the orville serie tv
Poster Serie Tv

The Orville seconda stagione – Leighton Meester si aggiunge al cast

Come già comunicato nel nostro precedente articolo, The Orville, la serie televisiva voluta da Seth MacFarlane per omaggiare la saga di Star Trek, tornerà negli Usa a partire dal 30 dicembre prossimo, ed anche se siamo a pochi mesi dalla premiere non mancano alcune novità relative al cast.

Infatti, in aggiunta alla nuova arrivata Jessica Szohr, la quale sarà parte integrante dell’equipaggio della USS Orville, un’altra Star proveniente da Gossip Girl si aggiungerà al già nutrito cast. Stiamo parlando dell’affascinante Leighton Meester, il cui ruolo è ancora coperto dal mistero, anche se probabilmente potrà apparire solo come guest star.

Risultati immagini per leighton meester jessica szohr
Leighton Meester e Jessica Szohr

Nel frattempo, in attesa del lancio della seconda stagione, è stato pubblicato un nuovo poster di The Orville.

Il Poster

The Orville seconda stagione - Leighton Meester si aggiunge al cast

Gli episodi previsti sono in totale 14, uno preso dalla prima stagione e mai trasmesso, oltre ai nuovi 13 episodi in produzione.

Lo showrunner della prima stagione di The Orville è Seth MacFarlane, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Favreau, Liz Heldens, Jason Clark.

Qui in Italia lo show è stato trasmesso a partire dall’11 gennaio scorso, per 12 settimane, su Fox – canale 112 di Sky. Qui troverete la recensione dell’intera prima stagione.

La seconda stagione andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, a partire dal 30 dicembre prossimo, in Italia ancora non è stata fissata una data.

Fonte Entertainment Weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.