Nuovi dubbi riguardo lo sviluppo di Wonder Woman 3

Wonder Woman 3 si farà? Ecco le nuove indiscrezioni

Gal Gadot riprenderà il ruolo di Diana Prince in Wonder Woman 3, o in qualsiasi altro film DC? Beh, questo sembra essere il gioco dell’estate 2023.

Secondo un nuovo report diffuso in rete da Variety, pare che DC Studiose quindi Peter Safran e James Gunn – non abbiano in programma per il loro nuovo franchise DC un terzo capitolo di Wonder Woman, e neppure una imminente presenza di Gal Gadot in altri film.

Se questo nuovo report fosse confermato, allora sarebbero da rigettare al mittente le recenti dichiarazioni della stessa Gadot. Apparsa su Netflix in questi giorni con il suo ultimo film Heart of Stone, infatti, l’attrice Gal Gadot si era detta certa della futura realizzazione di Wonder Woman 3 in virtù di un colloquio di lavoro tenuto con Peter Safran e James Gunn.

Da quello che si intuisce da questo botta e risposta mediatico, è evidente che la verità sul futuro della celebre supereroina DC nel nuovo franchise pensato dall’accoppiata Safran/Gunn non sia ancora scritta. Sarà pertanto importante attendere nuovi aggiornamenti in merito, o almeno aspettare la prossima puntata di quello che simpaticamente abbiamo chiamato il “gioco dell’estate 2023”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.