Dominic West in Downton Abbey 2
Film Romanzo

Downton Abbey 2: Dominic West entra nel cast del sequel


Dominic West entra a far parte del cast di Downton Abbey 2, il sequel dell’omonima serie tv Downton Abbey prodotto da Universal Pictures.

É del mese scorso la conferma della realizzazione di Downton Abbey 2, le cui riprese sono previste per la prossima primavera. In Downton Abbey 2 é previsto il ritorno di Maggie Smith nelle vesti dell’iconica Contessa di Grantham e del nuovo ingresso nel cast dell’attrice francese Nathalie Baye che interpreterà Lady Violet Crawley, una vecchia amica della Contessa.

In Downton Abbey 2, la Contessa ritroverà i suoi parenti: Lord Grantham (Hugh Bonneville) e sua moglie Cora (Elizabeth McGovern), Lady Mary (Michelle Dockery) e suo marito Henry (Matthew Goode) e Lady Edith (Laura Carmichael). Nel cast Downton Abbey 2 ritroveremo Penelope Wilton, Joanne Froggatt, Jim Carter, Phyllis Logan, Brendan Coyle, Allen Leech e Tuppence Middleton, ma, non mancheranno nuovi ingressi nel cast come quello di Dominic West e Nathalie Baye.

Downton Abbey scritto da Julian Fellowes, già creatore della serie, é stato diretto da Michael Engler , ed é uscito nel 2019 incassando 190 milioni di dollari al Box Office. 


Lascia un Commento...