dottor sivana in shazam 2
DC Comics Cinecomics Film

Dottor Sivana sarà in Shazam! 2? Ecco la risposta di Mark Strong

Le riprese di Shazam! 2 partiranno tra breve, ma le domande dei fan DC sulla presenza del Dottor Sivana nel film sembrano finalmente aver trovato una risposta.

Intervistato da ComicBook per la promozione di Crudelia, l’attore Mark Strong (Dottor Sivana in Shazam!) ha voluto chiarire una volta e per tutte sulla presenza del villain nel sequel. Purtroppo per i fan, la nemesi di Shazam! nel sequel non ci sarà. Ecco le parole dell’attore a riguardo:

Non ci sarò nel sequel. Finalmente posso dirlo. Mi sono morso la lingua per un po’, ma stanno per iniziare a girare ad Atlanta e sono molto felice di fare spazio a Helen Mirren e a Lucy Liu, che saranno due cattive fantastiche. A giudicare dalle interpretazioni di Emma Thompson e Emma Stone in Crudelia, è giunto il momento di vedere donne antagoniste.

L’attore però non ha escluso un ritorno del Dottor Sivana nel prosieguo della saga, pertanto è lecito non perdere le speranze. Tornando a Shazam 2 – Fury of the Gods, va ricordato che l’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 2 giugno 2023, con le riprese attese per questa estate.

SHAZAM! FURY OF THE GOD

PRODUZIONE: Il film sarà prodotto dalla Warner Bros. Pictures. La sceneggiatura è stata affidata a Henry Gayden. In cabina di regia riconfermato ancora una volta David F. Sandberg. CAST: Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody. DISTRIBUZIONE: Nelle sale americane dal 2 giugno 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.