black adam film costume
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Dwayne Johnson svela un dettaglio del costume del suo Black Adam


Con le riprese del cinecomic Black Adam partite da qualche settimana, l’interprete principale Dwayne Johnson ha deciso di stuzzicare i fan DC svelando un piccolo dettaglio del suo costume.

Il dettaglio è celato all’interno di un post-social in cui Dwayne Johnson ha lanciato una traccia importante che, ovviamente, non è passata di certo inosservata. Ecco le parole dell’attore: “Se scorrete a sinistra e ingrandite l’immagine, vedrete un pezzo del mio Black Adam dorato che fa capolino al di sotto del mio mantello della segretezza nero.” In fondo alla pagina troverete il post-social di The Rock, ma anche un tweet di un fan che ha risolto l’enigma.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.