Spider-Man No Way Home - Poster Italiano news
Marvel Cinecomics Film Poster

Le grinfie di Doc Ock nel nuovo poster italiano di Spider-Man: No Way Home


In attesa del nuovo attesissimo trailer, che dovrebbe arrivare prossimamente, Spider-Man: No Way Home questa mattina si mostra ai fan con un nuovo poster.

L’artwork promozionale mostra Spider-Man (Tom Holland) tra le grinfie del Doc Ock (Alfred Molina) proveniente da un altro universo, per quello che potrebbe essere uno degli scontri più importanti di questa terza avventura al cinema dell’arrampicamuri targato Marvel Studios. Inoltre sullo sfondo è possibile apprezzare un primo sguardo da lontano al Green Goblin, altro villain venuto da un altro universo. Trovate il poster in fondo alla pagina.

Con il poster, è stata anche rilasciata la sinossi ufficiale, la quale recita quanto segue: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.”

SPIDER-MAN: NO WAY HOME

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.

TRAMA: Il film contribuirà ad espandere il Marvel Cinematic Universe attraverso l’introduzione del Multiverso, argomento oramai sempre più centrale nel franchise.

Spider-Man No Way Home Poster Italiano
Spider-Man No Way Home Poster Italiano

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.