Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

Deadpool 3, riprese terminate per il film Marvel

Le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente terminate, a confermarlo il suo interprete principale Ryan Reynolds.

Tenuta sotto scacco dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, la produzione del threequel di Deadpool si è conclusa proprio nella giornata odierna. Il produttore, attore e sceneggiatore Ryan Reynolds quest’oggi ha confermato l’ultimo ciak su X (ex-Twitter) diffondendo una foto del costume del Mercenario Chiaccherone, ma anche un lungo messaggio di ringraziamento alla troupe:

“La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool, sono soprattutto lacrime. Un ringraziamento enorme e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto il vento, la pioggia, gli scioperi e Hung Jackman… il tutto sotto la fedele guida di Shawn Levy. Devo fare un film con i miei amici più cari e questo non succede molto spesso. Ci vediamo il 26 luglio…”

Deadpool 3: regia, cast, trama.

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber, Morena Baccarin.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Il film sarà nelle sale dal 26 luglio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.