Deadpool 3: nuova foto dal simpatico Dogpool

Deadpool 3, una nuova foto di Dogpool

Le riprese di Deadpool 3 dovrebbero ripartire a breve, ma c’è chi sembra più che mai pronto a ritornare sul set.

Presentato ai fan subito dopo la fine dello sciopero degli attori, il cane mutante Dogpool è apparso nuovamente sulle pagine social del film Marvel Studios con un nuovo simpatico scatto.

Nei fumetti il mutante non è altro che una variante di Deadpool proveniente da Terra-103173. I poteri Dogpool provengono da una serie di esperimenti effettuati su un cane da parte di un’azienda di make-up. Ad oggi non è dato sapere se la nota “Deadpool Corps” dei fumetti farà parte o meno della sceneggiatura di Deadpool 3, sarà pertanto interessante attendere il ritorno sul set per ottenere nuovi aggiornamenti.

Deadpool 3 di recente ha subito il rinvio da parte di Disney, passando dalla precedente release di maggio 2024 a quella di luglio 2024. Di fatto, ad oggi è l’unico film Marvel Studios ad approdare in sala nel corso del 2024.

Deadpool 3: regia, cast, trama.

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Il film sarà nelle sale dal 26 luglio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.