Guarda Wish con UCI Cinemas e vinci Disneyland

UCI Cinemas ed il concorso legato a Wish

Il circuito cinematografico UCI Cinemas ha preparato una splendida sorpresa legata al lancio nelle sale di Wish, il nuovo film d’animazione targato Disney.

Per tutti coloro che sceglieranno di acquistare un ticket online per guardare Wish nelle sale UCI Cinemas, infatti, ci sarà l’opportunità di vincere uno splendido viaggio per quattro persone a Disneyland Paris, e vivere le emozioni dell’universo Disney dal vivo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa qui di seguito:

Wish: il concorso UCI Cinemas che ti premia con Disneyland.

Milano, 23 novembre 2023 – In occasione dell’uscita nelle sale del Circuito di Wish, il nuovo film Walt Disney Animation Studios che nella versione italiana vede Gaia, Amadeus, e Michele Riondino prestare le proprie voci ai personaggi di Asha, Valentino e Re Magnifico, UCI Cinemas ha deciso di lanciare un concorso che mette in palio un magico viaggio per quattro persone a Disneyland Paris. Per partecipare all’estrazione basterà acquistare sul sito o sull’app del Circuito il biglietto per una delle proiezioni previste nei giorni compresi tra il 21 e il 31 dicembre e registrarlo sul sito wish.ucicinemas.it.

Wish accoglie il pubblico nel magico regno di Rosas, dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da essere accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Il film è diretto dal regista premio Oscar® Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, e prodotto da Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Wish: regia, cast, trama.

Il film è diretto dal regista premio Oscar® Chris Buck (Frozen, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Fawn Veerasunthorn (Raya e l’ultimo drago), prodotto da Peter Del Vecho (Frozen, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e co-prodotto da Juan Pablo Reyes (Encanto). Jennifer Lee (Frozen, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) è la produttrice esecutiva, oltre che sceneggiatrice del progetto insieme a Allison Moore (Notte stellata, Manhunt). Le canzoni originali sono firmate dalla cantautrice nominata ai Grammy® Julia Michaels e dal produttore/cantautore/musicista vincitore del Grammy® Benjamin Rice, mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.

Wish accoglie il pubblico a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica. “La nostra eroina, Asha, vive a Rosas, conosciuto come il regno dei desideri”, ha dichiarato il regista Chris Buck, che dirige il film insieme a Fawn Veerasunthorn. “Le persone arrivano da ogni dove per esprimere i propri desideri più profondi a un re magico che promette di esaudirli, un giorno. Solo lui può decidere quali desideri si avvereranno e quando”.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.