Drive-Away Dolls: trailer, poster e trama dal film di Ethan Coen

Drive-Away Dolls, il trailer italiano del film

Universal Pictures International Italy ha diffuso in rete il trailer sottotitolato in italiano di Drive-Away Dolls, il film diretto da Ethan Coen.

La pellicola, in arrivo nelle nostre sale prossimamente soltanto sottotitolata, vedrà due ragazze (Margaret QualleyGeraldine Viswanathan) in viaggio per il paese mentre trasportano a loro insaputa una valigetta piena zeppa di guai. Il cast vedrà la presenza di alcuni importanti camei, tra cui quello di Pedro Pascal e Matt Damon.

Negli USA il film arriverà nelle sale partire dal 23 febbraio 2024, inizialmente avrebbe invece essere distribuito il 22 settembre di quest’anno.

Drive-Away Dolls: il trailer sottotitolato.

Drive-Away Dolls: regia, cast, trama.

Il film è stato sceneggiato da Ethan Coen e Tricia Cooke, con Coen in cabina di regia. La produzione è stata curata da Tim Bevan, Coen, Cooke, Eric Fellner e Robert Graf. Nel cast Margaret QualleyGeraldine Viswanathan, Matt Damon, Pedro Pascal, Colman Domingo, Bill Camp, Beanie Feldstein, Annie Gonzalez e Joey Slotnick.

TRAMA: Scritto da Ethan Coen e Tricia Cooke, questa commedia segue Jamie, una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con la sua fidanzata, e la sua timida amica Marian che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto. Diretto da Ethan Coen.

Universal Pictures distribuirà il film solo nella versione sottotitolata in italiano.

Drive-Away Dolls: il poster del film.

Drive-Away Dolls, il poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.