Deadpool 3: Morena Baccarin conferma la sua presenza

Morena Baccarin tornerà in Deadpool 3

Morena Baccarin tornerà come Vanessa in Deadpool 3, l’unico dei film Marvel Studios in arrivo al cinema nel corso del 2024.

Parlando con Screen Rant, l’attrice ha riferito di aver concluso il suo lavoro sul set di Deadpool 3, anticipando però alcune sostanziali cambiamenti nel rapporto tra la sua Vanessa ed il Wade Wilson di Ryan Reynolds. Ecco un estratto della sua intervista:

“Penso che sia davvero bello che siano personaggi così ben conosciuti. Puoi vederli entrare e uscire costantemente dalla vita dell’altro. Il fumetto è allo stesso modo. Quindi penso che Ryan e il regista, abbiano fatto davvero un ottimo lavoro reinventando quella relazione e rendendola interessante, ma mantenendo l’elemento fondamentale che li fa tornare sempre l’uno dall’altro. Quindi penso che ci sia un po’ di più di questo in Deadpool 3.”

Deadpool 3: regia, cast, trama.

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Liev Schreiber, Morena Baccarin.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Il film sarà nelle sale dal 26 luglio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.