Captain America: Brave New World: Matthew Orton scriverà le riprese aggiuntive

Captain America: Brave New World, un nuovo sceneggiatore per le riprese aggiuntive

I Marvel Studios hanno ingaggiato Matthew Orton per scrivere la sceneggiatura per le riprese aggiuntive di Captain America: Brave New World.

SuperHeroHype ha riferito che Orton ha ottenuto l’incarico di scrivere “scene e materiale aggiuntivo” in vista delle classiche riprese aggiuntive, previste come noto tra la primavera e l’estate del 2024. La fonte ha inoltre fatto notare che il lavoro del nuovo sceneggiatore non sarà marginale, e questo perchè i Marvel Studios hanno operato un taglio massiccio al girato a seguito di proiezioni private che non sembrano aver ottenuto il giusto consenso.

Matthew Orton è noto ai fan Marvel per aver prodotto e fatto da consulente per la serie Moon Knight (qui la nostra recensione), co-scrivendo tra l’altro l’episodio intitolato “Asylum”.

Di recente i Marvel Studios hanno annunciato una serie di rinvii in merito al listino uscite, tra questi spicca quello relativo proprio a Captain America 4: la nuova data di uscita è stata pertanto fissata per il 14 febbraio 2025. A questo indirizzo la lista dei rinvii in questione.

Captain America: Brave New World – Regia, cast, trama.

La regia è stata curata da Julius Onah, con una sceneggiatura firmata da Malcolm Spellman e Dalan Musson, il primo showrunner dello stesso The Falcon and the Winter Soldier, il secondo autore della sceneggiatura dell’episodio 5 della stessa serie. Matthew Orton ha anche partecipato alla sceneggiatura.

NEL CAST Anthony Mackie, Tim Blake Nelson, Carl Lumbly, Shira Haas, Danny Ramirez, Harrison Ford, Liv Tyler, Xosha Roquemore, Rosa Salazar.

Captain America: Brave New World è stato annunciato per la prima volta nelle ore precedenti al termine dell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, successivamente è arrivato il via libera ufficiale durante la scorsa edizione del San Diego Comic-Con.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.