Deadpool 3: Il film presenterà altri ritorni dagli X-Men movies

Deadpool 3: altri X-men nel film?

Con le riprese iniziate da meno di una settimana, Deadpool 3 sembra abbia intenzione di puntare sul ritorno di altri protagonisti degli X-Men movies passati.

Secondo una indiscrezione riportata in rete dal sempre affidabile insider @CanWeGetToast, infatti la Disney sembrerebbe aver portato a bordo del film James Marsden, Famke Janssen e Halle Berry, rispettivamente nei panni di Ciclope, Jean Grey e Tempesta. Al momento Hugh Jackman è l’unico attore confermato nei panni di Wolverine, data la natura del rumour sarebbe importante attendere conferme ufficiali, o quanto meno tracce della presenza degli attori sul set.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.