Deadpool 3: Nel film un numero folle di camei noti?

Deadpool 3, nuove foto dal set con Wolverine

La riprese di Deadpool 3 sono ferme, come buona parte delle produzioni hollywoodiane, a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Perciò, a muovere la passione dei fan in questi giorni sono i rumors.

Da mesi la Disney sta facendo di tutto per tenere segreta la trama del suo primo approccio cinematografico con l’amato Deadpool, ma come spesso accade, certi rumors sfuggono all’attenzione per accendere (o meno) l’entusiasmo dei fan e degli addetti ai lavori. Gli ultimi, se vogliamo chiamarli così, arrivano dal sito specializzato in produzioni Disney “The DisInsider“.

Seguendo le parole della fonte, pare che Deadpool 3 sia destinato a offrire ai fan un numero impressionante di camei più o meno noti, alcuni dei quali già menzionati nel recente passato. Ma andiamo con ordine…

La fonte sembrerebbe confermare le voci su più versioni di Wolverine, aggiungendo però che uno di questi sarà interpretato da Taron Egerton, nome più volte accostato al personaggio in passato. Con lui potrebbe esserci spazio anche per Channing Tatum nei panni di Gambit, personaggio che avrebbe dovuto debuttare al cinema qualche anno fa. Ma non finisce qui…

I camei di Ben Affleck e Jennifer Garner come Daredevil ed Elektra sembrerebbero essere confermati, così come quelli di alcuni membri del cast dei primi film sugli X-Men, tra cui Rebecca Romijn (Mystica), Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey), ed ancora Patrick Stewart come Xavier, già apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e Ian McKellen come Magneto. Inoltre dovrebbe apparire nel film la versione di Dottor Destino interpretata da Julian McMahon.

Ma c’è di più. Dafne Keen dovrebbe tornare come la X-23 del film “Logan”, così come Brian Cox come William Stryker e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar (già in Deadpool 2). Per finire, almeno così sembrerebbe, dal Marvel Cinematic Universe ci dovrebbe essere spazio per Tom Hiddleston e Owen Wilson dalla serie Loki, e addirittura Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch.

Numeri alla mano, si tratta di tanti, tantissimi nomi e personaggi che potrebbero (o meno) essere solo parte di pura speculazione, pertanto vi consigliamo di prendere questi rumours come tali, e magari attendere notizie ufficiali a riguardo.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. Le riprese si stanno tenendo a Londra, nel Regno Unito. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna. Il film sarà nelle sale dal 3 maggio 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.