Giorni fa sono emersi alcuni rumour relativi i test screening di Deadpool 2, il sequel del cinecomic irriverente interpretato da Ryan Reynolds. Secondo questi rumour i test screening avrebbero dato risultati deludenti con punteggi molto bassi. Ora è intervenuto Hollywood Reporter per far luce sulla questione.

Il magazine ha infatti scoperto che i test screening effettuati dalla 20th Century Fox sono stati tre: il primo con un punteggio di 91 su 100, il secondo 97 su 100 mentre l'ultimo è stato effettuato con due montaggi diversi del film, il primo dei quali ha ottenuto 94 su 100, il secondo ben 98 su 100.

Lo studio sarebbe dunque al lavoro sulla versione che ha ottenuto il punteggio più alto e il mese scorso sono state effettuate delle riprese aggiuntive in quanto i test suggerivano di integrare più scene con protagonisti Domino (interpretata da Zazie Beets) e Cable (Josh Brolin).

Riassumendo, i punteggi - ufficiali - ottenuti dai vari test screening di Deadpool 2 indicano chiaramente che il sequel ha superato di gran lunga il precedente capitolo.

Ma le novità non sono finite: a Los Angeles si sono svolte ulteriori riprese aggiuntive per inserire nel film il cammeo di un personaggio misterioso...

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.