La divisione nazionale di Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa in cui vediamo Dracula & Co. salpare per una crociera tutt'altro che umana.

Sinossi. Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva.
Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 3 è stato diretto da Genndy Tartakovsky. La sceneggiatura è di Genndy Tartakovsky e Michael McCullers. Nel cast di doppiatori originali si contano Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, David Spade, Molly Shannon, Steve Buscemi, Keegan Michael Key, Asher Blinkoff, Kevin James e Fran Drescher.

Il film sarà distribuito in Italia dal 22 agosto 2018.

Ecco il trailer mostruoso.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.