Godzilla e Kong sequel data uscita

Warner Bros fissa la data d’uscita per il sequel di Godzilla e Kong

La Warner Bros questa sera ha offerto un aggiornamento importante riguardo l’uscita nelle sale del sequel di “Godzilla e Kong“.

Appena due settimane dopo aver conquistato lo scettro del capitolo del MonsterVerse con il maggior incasso in assoluto (qui la notizia nel dettaglio), Godzilla e Kong: Il nuovo impero è pronto per spingere la fortunata saga verso il futuro. A quanto pare, Deadline ha riferito che lo studios ha fissato per il 26 marzo 2027 la data del nuovo capitolo della saga. Nessun altro dettaglio è stato rivelato.

Come oramai noto, Adam Wingard NON dirigerà il nuovo film, di fatto Warner Bros e Legendary Pictures hanno scelto Grant Sputore (I Am Mother) come nuovo regista. Per il compito di sceneggiare la pellicola è stato invece chiamato Dave Callaham, già co-autore di film di grande impatto quali “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Con cinque film ed una serie all’attivo (al momento), il “MonsterVerse” è da considerare un franchise estremamente redditizio, e soprattutto capace potenzialmente di offrire a Warner Bros e Legendary Pictures tanti anni di grandi incassi. A tal proposito, è nota la volontà produttiva di andare avanti anche con la serie “Monarch: Legacy of Monsters”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.