Delroy Lindo nel cast del film MonsterVerse

MonsterVerse | Delroy Lindo nel cast del nuovo film

Il casting legato al prossimo film del MonsterVerse ha prodotto in queste ore l’ingaggio del vetarano Delroy Lindo.

Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, l’attore Delroy Lindo è l’ultima new entry del sequel senza titolo di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero. La fonte nel riportare la notizia ha aggiunto che il suo ruolo potrebbe essere collegato a quello di Kaitlyn Dever, ovvero il suo superiore alla Monarch. Curiosamente, Lindo fa anche parte del cast di I Peccatori (Sinners), film in cui recita Jack O’Connell, altro nuovo membro del cast del prossimo film MonsterVerse.

In aggiunta a questo nuovo aggiornamento, THR ha anche riferito che i personaggi di O’Connell e Dever potrebbero essere fratelli.


Il film – ad oggi ancora senza un titolo ufficiale – è stato ufficializzato a giugno 2024, ed in quell’occasione Warner Bros e Legendary hanno pensato bene di fissare una data d’uscita nel 2027. Come oramai noto, Adam Wingard NON dirigerà il sequel di Godzilla e Kong, a tal proposito Warner Bros e Legendary Pictures hanno scelto Grant Sputore (I Am Mother) come nuovo regista. Per il compito di sceneggiare la pellicola è stato invece chiamato Dave Callaham, già co-autore di film di grande impatto quali “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Il cast al momento conta Dan Stevens, Kaitlyn Dever, Jack O’Connell, Delroy Lindo.

Il sequel di Godzilla e Kong sarà nelle sale USA dal 26 marzo 2027.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero | Recensione

Con cinque film ed una serie all’attivo (al momento), il “MonsterVerse” è da considerare un franchise estremamente redditizio, e soprattutto capace potenzialmente di offrire a Warner Bros e Legendary Pictures tanti anni di grandi incassi. A tal proposito, è nota la volontà produttiva di andare avanti anche con la serie “Monarch: Legacy of Monsters”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.