The Falcon and the Winter Soldier - Costume Soldato d'inverno
disney Marvel Serie Tv Video dal Set

Il costume del Soldato d’inverno sul set di The Falcon and the Winter Soldier

Stamane “torniamo” sul set di The Falcon and the Winter Soldier, ma questa volta con un video in cui è possibile apprezzare il nuovo costume del Soldato d’inverno.

Seguendo gli ultimi aggiornamenti provenienti da Atlanta Filming, sono apparsi in rete video e foto in cui si può apprezzare in maniera assolutamente perfetta quello che sarà il nuovo costume indossato da Sebastian Stan nella serie in arrivo dal titolo The Falcon and the Winter Soldier.

Nel particolare si nota il colore blu marino con riflessi rossi della nuova giacca del Soldato d’inverno, ed il braccio bionico in linea con quello ammirato nelle sue ultime apparizioni.

The Falcon and The Winter Soldier

  • PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.
  • CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills.
  • TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.
  • DISTRIBUZIONE: Nel corso del 2021 via Disney+.

VIDEO E FOTO DAL SET


Lascia un Commento...