Sebastian Stan in azione sul set di The Falcon and the Winter Soldier

La serie The Falcon and the Winter Soldier è attualmente in fase di produzione attiva, con il cast a lavoro sull’ultima porzione di riprese ad Atlanta.

Nelle nuove immagini approdate in rete (via Atlanta Filming) è possibile scorgere Sebastian Stan impegnato nei panni del Soldato d’inverno, ma anche alcuni scorsi del set di Atlanta. Ricordiamo che le riprese dell’intera serie sono state interrotte durante l’emergenza Covid-19, ed ora sono ripartite per la loro ultima porzione.

Il lancio di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ è previsto per il prossimo anno, proprio come anticipato nel nostro ultimo aggiornamento.

The Falcon and The Winter Soldier

  • PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.
  • CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills.
  • TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.
  • DISTRIBUZIONE: Nel corso del 2021 via Disney+.

VIDEO E FOTO DAL SET

View this post on Instagram

#fatws

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: