Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Jeremy Renner, vittima di un grave incidente

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jeremy Renner, vittima del grave incidente avvenuto domenica mattina

Nella notte italiana sono arrivati nuovi aggiornamenti relativi alle condizioni di Jeremy Renner, vittima di un grave incidente avvenuto domenica mattina, e riportato da noi in questo articolo.

Attraverso un nuovo breve comunicato offerto dai portavoce della celebre star hollywoodiana, è noto che Jeremy è stato ieri sottoposto ad un intervento chirurgico, ed ora è ricoverato in terapia intensiva in condizioni critiche, ma stabili. L’attore è attualmente cosciente ed in grado di parlare. La prognosi è ancora riservata, ma è stato comunicato che nell’incidente l’attore ha subito un trauma toracico ed una serie di ferite ortopediche. La famiglia di Jeremy Renner ha poi voluto ringraziare medici, pronto intervento e fan per l’aiuto offerto attraverso un comunicato.

IL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA RENNER (via The Guardian):

“Vogliamo ringraziare gli incredibili dottori e infermieri che si prendono cura di lui, i vigili del fuoco e del pronto intervento di Truckee Meadows, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Siamo incredibilmente commossi per l’affetto e il sostegno dei fan, lo apprezziamo molto.”

Tornando all’incidente. Un vicino di casa di Renner ha riferito che lo spazzaneve è passato accidentalmente sopra ad una delle gambe dell’attore, e che il primo soccorso è avvenuto grazie all’intervento di un secondo vicino – medico di professione – il quale è riuscito a fermare la copiosa fuoriuscita di sangue con un laccio emostatico fino all’arrivo dei paramedici.

Chiaramente vi offriremo nuovi aggiornamenti nel caso…

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.