Teaser trailer e foto da The Consultant, la serie Prime Video con Christoph Waltz

The Consultant, il teaser trailer della serie Prime Video con Christoph Waltz

Prime Video ha presentato oggi il teaser trailer di The Consultant, la serie in arrivo in piattaforma con protagonista il premio Oscar Christoph Waltz.

La serie si ispira all’omonimo romanzo firmato da Bentley Little, e vedrà al centro dell’attenzione il bizzarro rapporto tra un capo ed i suoi dipendenti, miscelando il genere thriller a quello della commedia. Gli otto episodi della prima stagione hanno visto Tony Basgallop nel ruolo di ideatore e showrunner, con Matt Shakman nel ruolo di regista dell’episodio pilota.

LA SINOSSI UFFICIALE

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Nel cast, con il due volte premio Oscar Christoph Waltz, anche Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti). Waltz sarà anche produttore esecutivo con Steve Stark e Andrew Mittman, mentre Kai Dolbashian produrrà la serie. La messa in onda degli otto episodi è prevista per il 24 febbraio.

IL TEASER TRAILER

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.