New Mutants film
Marvel Cinecomics Film San Diego Comic Con Spot e Clip X-Men

Comic-Con@Home – Ecco un nuovo spot di New Mutants


Tra meno di una settimana sarà di scena l’edizione virtuale del San Diego Comic Con (Comic-Con@Home) e, tra i film presentati durante la convention, ci sarà spazio anche per New Mutants.

Dopo una serie innumerevole di rinvii, il cinecomic New Muntans è oramai prossimo all’esordio nelle sale (28 agosto), ma prima ancora avrà il suo momento durante il Comic-Con@Home.

L’annuncio della presenza del panel virtuale al Comic Con è arrivato quest’oggi attraverso uno spot inedito riproposto attraverso i canali social della 20th Century Studios. L’appuntamento è fissato in rete per le 23:00 del 23 luglio. Trovate il tweet in fondo alla pagina.

NEW MUTANTS

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Tra i produttori Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.
  • CAST: Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.
  • TRAMA: New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Magik.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 28 agosto 2020.

IL TWEET


Lascia un Commento...