Black Adam panel Comic-Con
Cinecomics DC Comics Film San Diego Comic Con

Comic-Con: Black Adam avrà il suo panel a San Diego


L’appuntamento col San Diego Comic-Con da sempre regala emozioni, ed in molti casi sono i cinecomics DC e Marvel a fare la parte del leone.

In attesa di avere un quadro generale su tutti gli appuntamenti più importanti, quest’oggi diamo per certo un panel dedicato a Black Adam, il cinecomic DC con protagonista Dwayne Johnson. A confermare la presenza del film a San Diego è stato un tweet ufficiale che dà appuntamento ai fan per il 23 luglio. Srà la volta di un nuovo trailer? Non resta che sperare!

Ricordiamo che il San Diego Comic-Con sarà di scena dal 21 al 24 luglio 2022.

Ecco il tweet ufficiale:

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 21 ottobre 2022. In Italia dal 20 ottobre.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.