Il Marvel Universe sta sbarcando nel parco Disney California Adventure e i suoi organizzatori hanno svelato le prime immagini dettagliate dell’attrazione ispirata al franchise de I guardiani della galassia e che rimpiazzerà la famosissima Tower of terror.

Annunciata originariamente al Comic-Con di Luglio, l’attrazione si chiamerà Guardians of the galaxy – Mission: breakout e sarà ispirata al film del 2014 con Chris Pratt, Zoe Saldana e le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper, lanciato dalla Marvel come una space-opera ricca di ironia su una banda di antieroi interstellari.

Un nuovo video ci svela il setting di questa ride che, come quella precedente, sarà una “caduta libera”. L’ambiente viene rappresentato come un gigantesco magazzino del Collezionista (nel film, interpretato da Benicio Del Toro), un enorme ambiente, tipo una centrale elettrica, dove i Guardiani sono tenuti prigionieri. I colori più usati saranno l’oro, l’arancione, i rossi e i gialli, con alcuni inserti argentati.

Nel video viene definita questa ride “come un’attrazione tutta nuova”. Personalmente sono molto dispiaciuto poichè Tower of terror è una delle più belle attrazioni mai comparse in un parco Disney.

Mission: breakout dovrebbe vedere la luce l’estate prossima, ma, intanto, date una prima occhiata al video qui sotto.