Solo da qualche ora è on-line una divertentissima clip, ovvero uno spassosissimo dietro le quinte che contiene molte simpatiche gag del cast del film campione di Incassi Star Trek: Beyond , nate  a causa di buffi errori sul set.

Il video mostra tanti momenti spontanei ed intimi tra i protagonisti ed è la dimostrazione del clima disteso e divertente con cui il fim è  stato girato.

La clip anticipa l’uscita del cofanetto STAR TREK TRILOGY Collection, in DVD e Blu-ray™, in distribuzione dal 2 Novembre 2016.

Nel cofanetto potremo trovare  i tre capitoli della rinata saga di Star Trek, ambientata nella timeline alternativa denominata “Universo Kelvin”, oltre a numerosi contenuti speciali e la stessa clip qui mostrata.


Star Trek Beyond è stato diretto da Justin Lin, nel cast Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin, Zachary Quinto, Sofia Boutella, Lydia Wilson e John Cho.

La Sinossi:

“Star Trek Beyond,” l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Star Trek Beyond è uscito nelle sale italiane lo scorso 21 luglio.

A voi questa divertentissima Clip (esclusiva Yahoo!)