Ci siamo, come promesso da Hugh Jackman negli ultimi giorni, arrivano sul web le primissime fondamentali informazioni promozionali dedicate al terzo capitolo della saga dedicata al personaggio di Wolverine.

Prima di tutto, il titolo. Niente Wolverine 3 o Wolverine: Weapon X, ma solo Logan, è questo il titolo ufficiale dell’ultima volta di Hugh Jackman nei panni del mitico mutante X-Men.

Poi, attraverso Twitter l’attore australiano ha mostrato un indicativo primo teaser poster, non si tratta del rilascio ufficiale, ma di un enorme manifesto applicato sull’esterno di un palazzo: nel poster si può apprezzare la mano di Wolverine ed una piccola mano, presumibilmente di una bambina.

Non finisce qui, il terzo ed ultimo aggiornamento odierno arriva direttamente dal profilo del regista James Mangold, si tratta della seconda pagina dello script di Logan, uno script che giustifica, per alcuni passaggi, la scelta della 20th Century Fox di puntare sul rating R (vietato ai minori).

Insomma, le prime informazioni sembrano già aver appiccato la fiamma della curiosità, ora bisognerà alimentarla, magari con il primo teaser trailer no?


Logan sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Logan arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Ecco i tweets