Thor: Love and Thunder foto dal set
Cinecomics Film Marvel Video dal Set

Chris Hemsworth nelle prime foto dal set di Thor: Love and Thunder


Le riprese di Thor: Love and Thunder sono ufficialmente partite da qualche giorno, e la conferma ufficiale è arrivata attraverso i primissimi scatti rubati dal set.

Gli scatti in questione, raccolti per noi attraverso alcuni profili Twitter noti, mettono in risalto un Chris Hemsworth in formissima, il che conferma l’addio del Thor grasso ammirato in Avengers: Endgame, ma anche la presenza di due Guardiani della Galassia, ossia Nebula (Karen Gillan) e Kraglin (Sean Gunn). Inoltre, è possibile dare uno sguardo anche ad uno dei set costruiti in quel di Sydney. Ecco i tweets in questione.

THOR: LOVE AND THUNDER

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander.

TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.

Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.


Lascia un Commento...