CCXP 2019: Due nuove foto da Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier serie tv

Il panel Marvel Studios del CCXP di San Paolo ha regalato tanti dettagli sul futuro dell'MCU e, tra i tanti prodotti presentati, si è parlato anche di Falcon and the Winter Soldier.

Con le riprese ancora in corso in Georgia, The Falcon and the Winter Soldier si è resa protagonista dell'evento grazie alla presentazione di due nuove foto, ma anche attraverso alcune dichiarazioni rivolte a quello che sarà il trend narrativo dello show. Ecco le parole di Kevin Feige:

Nel film [Avengers: Endgame] abbiamo visto il Vecchio Cap consegnare lo scudo a Sam Wilson. La domanda è: cosa farà ora? Cosa significa per Sam Wilson avere quello scudo? È una responsabilità enorme, ed è proprio su questo che si concentra la serie.

Le due nuove foto vanno ad aggiungersi a quella spedita in rete, solo qualche giorno prima, da Daniel Bruhl (la potete trovare a questo indirizzo).

The Falcon and The Winter Soldier

Le riprese sono partite all’inizio di novembre.

La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell.

La serie arriverà su Disney+ dall’autunno del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *