CCXP 2019: Primo sguardo da sitcom per WandaVision

In queste ore dal CCXP di San Paolo si è tenuto il panel Marvel Studios e, tra le tante anticipazioni legate all'MCU del prossimo futuro, si è parlato di WandaVision.

A parlare della futura serie tv, ovviamente, il CEO Marvel Studios, Kevin Feige. Dopo aver mostrato la prima immagine ufficiale, Feige ha descritto in breve ciò che WandaVision rappresenterà per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Abbiamo l’opportunità di raccontare di più sulla loro storia, e vedere di più su ciò che possono fare e più su ciò che rende Visione quello che è. E, soprattutto, riveleremo un nome di cui non credo ancora si sia parlato ufficialmente, ovvero il fatto che Wanda è Scarlet Witch, e cosa ciò significa. La serie è divertente e talvolta inquietante, e avrà ripercussioni sul futuro della Fase 4 dell’MCU.

Via ComicBookMovie

In fondo al nostro articolo anche la prima immagine ufficiale con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente ancora nei panni di Scarlet Witch e Visione.

Ricordiamo che le riprese si sono tenute questo autunno, pertanto la messa in onda su Disney+ potrebbe avvenire nel corso del 2020.

WandaVision

WandaVision è la seconda serie tv Marvel Studios a fare il suo esordio su Disney+. Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman.

TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.

L'esordio su Disney+ è atteso nel corso del 2020.

Lascia un Commento...